COPYRIGHTS & CREDITS SUI CONTENUTI

Tutti i loghi e marchi presenti sul sito Associazione Legami O.n.l.u.s. (www.associazionelegami.it) sono di proprietà dei rispettivi licenziatari. I testi, gli articoli, le fotografie dei collaboratori (sezione del sito “Collaboratori”) e la documentazione in formato elettronico presente su questo sito, salvo quanto diversamente ed espressamente indicato, sono di esclusiva proprietà di Associazione Legami O.n.l.u.s. e dei collaboratori e sono considerate "informazioni per il pubblico" e non possono essere distribuite e/o copiate senza permesso ed espressa autorizzazione scritta.

INFORMAZIONI RESE EX LEGGE 62/2001

I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano un "prodotto editoriale". La gestione e il controllo dei contenuti sono effettuati da Associazione Legami O.n.l.u.s., il server che ospita le pagine è localizzato presso Jimdo. I controlli sui contenuti riguardano solo ed esclusivamente quelli pubblicati direttamente dal sito. I link ad altre pagine non rientrano nei controlli in questione.

COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI CON DOMINIO DIVERSO

Eventuali collegamenti elencati in questo sito che consentono di uscire dal sito stesso non sono sotto il controllo di Associazione Legami O.n.l.u.s. che non è quindi responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti. Associazione Legami O.n.l.u.s. non è responsabile di eventuali pubblicazioni su web o di qualsiasi altra forma di trasmissione ricevuta da altri siti collegati a Associazione Legami O.n.l.u.s.: eventuali collegamenti in oggetto vengono forniti solo per motivi di praticità e l’inserimento dei suddetti collegamenti non implica l’approvazione dei siti corrispondenti ne costituiscono opinione condivisa da parte di Associazione Legami O.n.l.u.s..

CLAUSOLA DI RESPONSABILITA'

Associazione Legami O.n.l.u.s. non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del presente sito (www.associazionelegami.it) o di eventuali siti esterni ad esso collegati. La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità di Associazione Legami O.n.l.u.s. in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.

PRIVACY

Associazione Legami O.n.l.u.s. garantisce che il trattamento dei dati che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa vigente sulla privacy. Nel caso che scegliate di seguire link che appaiono su questo sito (www.associazionelegami.it) per visitare altri siti web, si suggerisce di leggere le politiche sulla privacy che appaiono in quei siti per essere sicuri della privacy dei vostri dati personali. Come in molti altri siti, il server al quale si appoggia questo sito (www.associazionelegami.it) può salvare automaticamente nel "log file" alcune informazioni come l’indirizzo IP del vostro computer, oppure può utilizzare altre informazioni salvate nel vostro computer con la tecnica dei "cookies". Queste informazioni non sono collegabili ad alcuna anagrafica personale, ma sono utilizzate esclusivamente a fini statistici interni, al fine di proteggere o di garantire idonee politiche di accesso a contenuti sensibili o riservati, e verranno diffusi solamente a seguito di richiesta da parte dell’Autorità Giudiziaria nei termini di legge. Per meglio servire i visitatori, questo sito può utilizzare i "cookies" al fine di personalizzare la visualizzazione delle pagine web per ciascun utente e permettere una più corretta visione dei contenuti. I cookies sono dei semplici file di testo che il server salva sul computer del visitatore attraverso il browser internet (es. Internet Explorer, Firefox o Google Chrome, oltre che Safari). I Cookies creati sul computer del visitatore, non contengono alcun dato personale di identificazione e non compromettono la privacy o la sicurezza dello stesso. Il server utilizza i cookies solo ed esclusivamente in modo casuale per identificare un codice salvato in visite precedenti su questo sito (www.www.associazionelegami.it), quale ad esempio, la registrazione dell'utente all'interno del sito stesso.

Associazione Legami O.n.l.u.s.

Via Pustela, 9